• 1
  • 23
  • 24
  • 25(current)
  • 26
  • 27
  • 35
Release Rai On Demand plugin
Grazie mille goldonyx...ora provo.  sei gentilissimo!! Thank you very much!!
se dovessi avere bisogno di un aiuto del tipo assitenza remota, mi potresti aiutare?? sono disperata!! ahaha
da dove devo andare a trovare il file che hai appena descritto?
Non riesco a trovare la cartella di cui stai parlando.  Devi capire che io sono analfabeta su queste cose...
Reply
Che sistema operativo stai usando? Windows, Linux, android? al massimo posso mettere la zip
Reply
windows...ma non so cosa devo fare...Huh ma debbo disinstallare rai on demand..?? non lo so??
Reply
non trovo il plugin rai @goldonx
Reply
Installa la versione con fix già incluso che puoi scaricare da qui http://www.mediafire.com/file/ctf1jtr65i....raitv.zip . Così facendo correggerà il tutto senza fare altro.

Fix version
Reply
@goldonx   ....ma cii credi che ho scaricato il tuo file zip sul desktop ed anke su download e nn riesco a trovarlo... ma io ti pago se mi dai l'assistenza remota.  sono disperata, ti prego
Reply
@goldonx   perdonami, ma e' possibile avere il source code per lo zip file che mi avevi dato?? non riesco ad installarlo facendo il browse dal file manager.
ti Ringrazio enormemente..!! L
Reply
@Lillyanna  Ma hai mai installato un addon su Kodi? In quello zip che ho inviato è incluso il source code, è lo zip di installazione dell'addon con la correzione per quel problema. Più semplice di così, ho preferito inviare quello perchè ho visto che non sai il percorso di installazione degli addon di Kodi. Io non so qual'è il problema specifico che riscontri. Vai installa da zip da Kodi e dal file manager che si apre selezioni l'unità dove lo hai scaricato, dopodiché, presumendo che lo hai scaricato in download o desktop, come dici, vai in users poi nel tuo nome utente ed infine o cartella desktop o download, lo selezioni ed è fatto.
Reply
My Italian written post has been now translated also in English language.
Wishes all of you.
Reply
@goldonx Ciao. Ho installato la tua versione. Ora vedo i menù ma quando entro in qualche programma da Reply non parte nulla.
sai perchè?
Grazie

Hi. I installed your fix. Now I see menù but when I try some program from reply, this doesn't start. Do you know why?

Thanks

Error:
ERROR: EXCEPTION Thrown (PythonToCppException) : -->Python callback/script returned the following error<--
                                             - NOTE: IGNORING THIS CAN LEAD TO MEMORY LEAKS!
                                            Error Type: <type 'exceptions.AttributeError'>
                                            Error Contents: RaiPlay instance has no attribute 'getVideoMetadata'
                                            Traceback (most recent call last):
                                              File "/home/palla/.kodi/addons/plugin.video.raitv/default.py", line 447, in <module>
                                                play(url, pathId)
                                              File "/home/palla/.kodi/addons/plugin.video.raitv/default.py", line 122, in play
                                                metadata = raiplay.getVideoMetadata(pathId)
                                            AttributeError: RaiPlay instance has no attribute 'getVideoMetadata'
                                            -->End of Python script error report<--
18:21:15.106 T:140572601874176  NOTICE: PulseAudio: Opened device Default in pcm mode with Buffersize 150 ms
18:21:15.153 T:140573208828288   ERROR: Playlist Player: skipping unplayable item: 0, path [plugin://plugin.video.raitv/?path_id=%2Fraiplay%2Fvideo%2F2017%2F02%2FTELEFILM-NCIS-Filadelfia-58869873-78ec-45cc-a6c7-60a98bdc57f0.html%3Fjson&mode=play]
18:21:32.796 T:140568155903744   ERROR: EXCEPTION Thrown (PythonToCppException) : -->Python callback/script returned the following error<--
                                             - NOTE: IGNORING THIS CAN LEAD TO MEMORY LEAKS!
                                            Error Type: <type 'exceptions.TypeError'>
                                            Error Contents: list indices must be integers, not str
                                            Traceback (most recent call last):
                                              File "/home/palla/.kodi/addons/plugin.video.raitv/default.py", line 418, in <module>
                                                show_ondemand_programme(pathId)
                                              File "/home/palla/.kodi/addons/plugin.video.raitv/default.py", line 287, in show_ondemand_programme
                                                if programme["infoProg"]["tipologia"][0]["nome"] == "Film":
                                            TypeError: list indices must be integers, not str
                                            -->End of Python script error report<--
18:21:32.853 T:140573208828288   ERROR: GetDirectory - Error getting plugin://plugin.video.raitv/?mode=ondemand&path_id=%2fraiplay%2fprogrammi%2fcameracafe%2findex.html%3fjson&sub_type=PLR%20programma%20Page
18:21:32.853 T:140573208828288   ERROR: CGUIMediaWindow::GetDirectory(plugin://plugin.video.raitv/?mode=ondemand&path_id=%2fraiplay%2fprogrammi%2fcameracafe%2findex.html%3fjson&sub_type=PLR%20programma%20Page) failed
Reply
@forkirara  Piccola correzione  http://www.mediafire.com/file/ca3p9p940c....raitv.zip


Small Fix.
Reply
Thank you for this. My apologies, but how would I go about updating it for my Kodi build on Amazon fire stick? Does it require waiting for @nightflyer to update the app from his end?

Thank you, and have a good day.
Reply
Nightflyer replied on github and he wrote that it will update addon this week.
Reply
This sounds very good. Thank you for advice.
Reply
Thanks Smile
Reply
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25(current)
  • 26
  • 27
  • 35

Logout Mark Read Team Forum Stats Members Help
Rai On Demand plugin2