Problema di audio durante la riproduzione di un film streaming
#1
[font][font]Salve a tutti, ho un problema, usa kodi windows da pc a schermo tv tramite hdmi e succede spesso durante la visione di un film, l'audio incomincia ad avere e ho, loopparsi, come se improvvisare subentrasse un effetto audio non richiesto , poi dopo un po 'svanisce per poi riprendere in seguito. [/font][font]Qualcuno sa di cosa si tratta? [/font][font]Vi prego se lo sapete, spiegatemi come ad un bambino, non sono molto ferrato e non vorrei fare qualche scompiglio. [/font][font]Grazie  [/font][/font]
Reply
#2
@tonytommy70

We are an English forum. Please also post your translation. Google Translate is ok
My Signature
Links to : Official:Forum rules (wiki) | Official:Forum rules/Banned add-ons (wiki) | Debug Log (wiki)
Links to : HOW-TO:Create Music Library (wiki) | HOW-TO:Create_Video_Library (wiki)  ||  Artwork (wiki) | Basic controls (wiki) | Import-export library (wiki) | Movie sets (wiki) | Movie universe (wiki) | NFO files (wiki) | Quick start guide (wiki)
Reply
#3
(2020-08-03, 01:05)tonytommy70 Wrote: Salve a tutti, ho un problema, usa kodi windows da pc a schermo tv tramite hdmi e succede spesso durante la visione di un film, l'audio incomincia ad avere e ho, loopparsi, come se improvvisare subentrasse un effetto audio non richiesto , poi dopo un po 'svanisce per poi riprendere in seguito. [/font]Qualcuno sa di cosa si tratta? Vi prego se lo sapete, spiegatemi come ad un bambino, non sono molto ferrato e non vorrei fare qualche scompiglio. Grazie  


Quote:Hi everyone, I have a problem, use kodi windows from pc to tv screen via hdmi and it often happens while watching a movie, the audio begins to have and I have, loopping, as if improvising an unsolicited audio effect takes over, then after a while it vanishes and then resumes later. Anyone know what it is? Please if you know, explain to me how to a child, I am not very well versed and I would not want to make any mess. Thank you

questo è un forum inglese. dovrai usare google translate. ho usato lo stesso per pubblicare la tua domanda sopra questa in inglese.
Reply

Logout Mark Read Team Forum Stats Members Help
Problema di audio durante la riproduzione di un film streaming0